domenica 29 marzo 2015

Come rivitalizzare un mascara secco!

Salve ragazze!
Oggi vi propongo un altro post "consigli di bellezza".

Ho da qualche tempo un mascara della Benecos a cui si è rotto il tappo e di conseguenza dopo poco il prodotto si è seccato, ma non è per nulla finito. Quindi ho cercato sul web un metodo per rivitalizzarlo e ho deciso di creare un post per farlo conoscere anche a qualcuno che ancora non lo conoscesse!







Dalla foto il mio mascara sembra ancora scrivere leggermente, ma sulle ciglia il colore proprio non c'è, per cui testerò "insieme" a voi il metodo che ho trovato. Un metodo molto semplice e intuitivo direi. Perché per rivitalizzare un mascara intendiamo sciogliere il prodotto al suo interno, ormai secco. ( All'inizio volevo provare con l'acqua! )


L'ingrediente importante per questa operazione è il collirio per gli occhi.
Io utilizzo questo di ALFA.
Il mascara in questione se vi interessa è di Benecos, il Natural Multi Effect Mascara, color nero.


Che dire ? quasi è inutile che io scriva altro.
Semplicemente andate a versare qualche goccia di collirio( io ne ho usate 10 gocce.) all'interno del vostro mascara, mescolate con lo scovolino come meglio potete, et voilà il gioco è fatto!


Il risultato è ben visibile dalla foto.

Magari non è come appena comprato, ma devo dire che questo metodo funziona. Inoltre  è perfetto per evitare di sprecare un prodotto che magari è costato anche tanto!

Ora per mostrarvi ulteriormente la sua "rinascita" vi posto qualche foto del mascara applicato sulle mie ciglia :)


                           
                           

                                                 Applicazione di una passata veloce.

Spero di essere stata un minimo d'aiuto a qualcuna che leggerà questo post.
Alla prossima!

Baci, la vostra LadyViMakeup



2 commenti:

  1. Proverò! abbiamo anche lo stesso collirio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene bene, spero funzioni anche a te! In caso contrario fammi sapere :)

      Elimina