lunedì 23 marzo 2015

Green Make-up. Trucco Primaverile

Salve a tutte!
Oggi vi propongo un altro face of the day, un altro trucco per la primavera, super semplice e carino.
Sui toni del verde, nonostante dalla foto i colori risultino davvero spentissimi, mi spiace!







Lista prodotti utilizzati:
  • Rossetto: Lucidalabbra EuphoricShine 01, trasparente della Deborah Milano.
  • Mascara: Voluminous carbon black, colore nero, della l'Oréal.
  • Eyeliner: Elf, liquid eyeliner, colore nero.
  • Ombretti: Vari ombretti di una trousse abbastanza vecchia di Deborah Milano!

Makeup sui toni del verde chiaro con una semplice linea di eyeliner e un filo di mascara, e labbra nude( glossate ).
Un look a suo modo luminoso e molto fresco secondo me! Un trucco che sembra donare una certa vivacità allo sguardo.





Andiamo però a vedere nello specifico i colori, le foto dei prodotti ecc..

Cominciamo col parlare del makeup occhi. Come detto in precedenza, è davvero semplicissimo da fare.
Come prima cosa ho steso sull'occhio una matita verde che mi farà da base e successivamente l'ho sfumata con le dita. Poi ho steso questo bel color verde acqua su tutta la mia palpebra mobile.
Ho portato lo stesso colore poi anche sulla rima inferiore dell'occhio.




Ps. tutti gli ombretti fanno parte di varie trousse di Deborah Milano, qualità abbastanza bassa ( soprattutto perché hanno molti anni ) e finish assolutamente shimmer. Tutti infatti, contengono brillantini o sono comunque satinati.



(Finalmente le foto sono decenti :P)

Poi ho usato un color verde erba per creare il mio punto luce all'inizio dell'occhio.


Ho utilizzato il colore centrale.

Infine per intensificare la piega dell'occhio ho utilizzato un verde militare molto scuro, che vira quasi al grigio e ho poi sfumato sfumato e sfumato :)



Per quanto riguarda l'eyeliner utilizzato in questo make-up è quello della Elf, di un nero intenso e dal tratto sottile grazie al piccolo applicatore. E' un eyeliner valido che non sbava e dura tutto il giorno, e quando terminerà mi piangerà il cuore. 
Per il mascara invece ho usato il Voluminous carbon black x5 della l'Oréal, che è di un nero intensissimo, allunga le ciglia, senza dare loro un eccessivo volume e non lascia grumi, cosa che, personalmente adoro. Infatti è il mio mascara preferito.


Per le labrra ho usato un semplicissimo lipgloss trasparente. Il mio è di Deborah Milano( anche se dalla confezione è un po' rosato a furia di usarlo sui rossetti, è comunque trasparente. ) Personalmente credo che con questo makeup ci stia abbastanza bene un lucidalabbra al posto di un rossetto.



Penso che userò questo trucco spesso in questa stagione, il che è insolito per me, però mi piace davvero tanto! Spero piaccia anche a voi e alla prossima!

Baci, la vostra LadyViMakeup.

2 commenti:

  1. bellissima :) bello anche il trucco!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il complimento! cercherò man mano di fare foto sempre migliori per poter rendere giustizia ai trucchi :)

    RispondiElimina