mercoledì 11 marzo 2015

Hair routine - Review, Shampoo e Balsamo della linea Garnier Ultra Dolce.

Salve a tutte. 
Eccomi con un nuovo post. Oggi scriverò della mia hair routine del momento, facendovi anche la recensione di due prodotti che personalmente trovo molto validi.

Scheda Tecnica: SHAMPOO.
  • Nome del prodotto: Ultra Dolce, Shampoo. Profumazione: Al cacao e olio di cocco.
  • Marchio: Garnier.
  • Prezzo: Non superiore ai 3 
  • Quantità: 250 ml. 
  • Tipologia:  Shampoo, non bio.
  • Reperibilità: Super e iper mercati.
Scheda Tecnica: BALSAMO.
  • Nome del prodotto: Ultra Dolce, Balsamo crema. Profumazione: All'estratto di camomilla e miele.
  • Marchio: Garnier.
  • Prezzo: Non superiore ai 3 
  • Quantità: 200 ml. 
  • Tipologia:  Balsamo, non bio.
  • Reperibilità: Super e iper mercati.
 Non c'è chissà cosa da dire. Abitualmente faccio lo shampoo 2 volte a settimana e faccio una passata di shampoo e successivamente risciacquo. Dopodiché passo il balsamo sulle lunghezze e lascio agire per circa 1 minuto. Risciacquo ulteriormente.

Già durante il lavaggio, sento i miei capelli assolutamente più morbidi e profumati, lisci e privi di nodi. Ne ho una prova maggiore quando poi pettino i capelli ( di solito mi uccido per via dei nodi ) Ma appunto, da quando utilizzo questi prodotti non accade.

Lo Shampoo sicuramente ha un odore paradisiaco e mi lava bene i capelli, infatti dopo 3 giorni sono ancora abbastanza puliti. Al quarto però preferisco rilavarli.
Per il balsamo invece che dire, ha un potere schiarente e ravvivante e trovo che faccia quel che promette ( non schiarisce niente in inverno, in estate sì. ) In generale è proprio questa linea di balsamo ad essere fenomenale. Infatti ogni fragranza provata mi districa moltissimo i capelli.

Da quanto utilizzo questi prodotti i miei capelli li trovo più resistenti e molto più "vivi". Quindi promuovo entrambi i prodotti e li consiglio caldamente :) 


Voto complessivo: 8/10.


Baci, la vostra LadyViMakeup.

2 commenti:

  1. Io ho provato questo shampoo...all'inizio mi trovavo abbastanza bene ma...adesso non posso più utilizzarlo, mi causa un prurito e una forfora insopportabili

    RispondiElimina
  2. Invece ho avuto il risultato opposto. Ovvero avevo preso quello della stessa linea alla camomilla ( shampoo ) ma mi seccava moltissimo la cute e quindi mi faceva tantissima forfora, da quando ho ripreso questo non mi succede :D

    RispondiElimina