giovedì 5 marzo 2015

Review Super Wow lip colour stick, I Heart makeup.

Salve a tutte ragazze, oggi vi voglio parlare di un rossetto/matitone che ho acquistato circa 3 mesi fa, sul sito Maquillalia.
Ero di gran lunga eccitata quando questo matitone m'è arrivato a casa. Ma dopo averlo provato mi son dovuta immediatamente ricredere.


Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto: Super wow lip colour stick. Colorazione: Dreaming.
  • Marchio:  I heart makeup.
  • Prezzo: 3,99 
  • Quantità: 2,2 g
  • Tipologia:  Matitone/Rossetto a lunga tenuta, NON BIO.
  • Reperibilità: Negozi fisici a Londra,  siti online tra cui; MaquillaliaMakeup Revolution online.






E' un matitone automatico e ha un packaging davvero raffinato ed elegante.
Il prodotto promette d'essere water prof e a lunga tenuta e in effetti lo è, ma dato che deve soddisfare questi requisiti la consistenza del prodotto è secca. Sicuramente il colore è pieno, opaco e si stende facilmente, ma sulle labbra fa un effetto per i miei gusti, fin troppo brutto.



Forse è il mio rossetto ad essere "difettoso" forse no, forse è la colorazione che ho scelto,  sta di fatto che questo prodotto quando lo applico sulle labbra è super secco e mi evidenzia in men che non si dica le pellicine, che normalmente io non noterei nemmeno e cosa peggiore, entra nelle pieghette. Quasi come fosse rimasto lì per 12 ore. 
Per tanto l'effetto non lo trovo per niente gradevole dal punto di vista estetico anche se ogni tanto riesco ad ammortizzare il tutto mettendoci sopra del lucidalabbra. Tuttavia la durata è discreta, intorno alle 4 ore ( Esclusi i pasti ). E una cosa che sicuramente può interessare, è il suo prezzo assolutamente accessibile a tutte le tasche. Però nonostante le piccole note positive mi tocca ugualmente bocciare questa linea di matitoni.

Magari se qualcuna avuto un'esperienza uguale o differente dalla mia mi farebbe piacere saperlo. La sesezione commenti esiste apposta!


INCI: Cyclopentasiloxane, Polybutene, Isodecane, Trimetylsiloxysilicate, Polyethilene, Paraffin, Ozokerite, Euphorbia Cerifera (candelilla) Wax, Cetearyl Alcohol, Silica, Phenoxyethanol, Ethylexyglycerin. MAY CONTAIN: Mica (CI77019), Titanium Dioxide (CI77891), Red 6 (CI 15850), Red 7 Lake (CI15850:1), red27 Lake (CI45410), Yellow 5 Lake (CI19140), Iron oxides (CI77492), Iron Oxides (CI77499). 


Voto complessivo: 5/10.

Baci, la vostra LadyViMakeup.

Nessun commento:

Posta un commento