martedì 3 marzo 2015

Review Blush; Hearts Blusher, I heart makeup.

Salve ragazze. 
Sempre oggi vi propongo un'altra review; di un prodotto make-up vero e proprio questa volta.



Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto: Hearts Blusher. Colorazione: Blushing heart.
  • Marchio: I Heart Makeup.
  • Prezzo: 6, 49 
  • Quantità: 10 g. 
  • Tipologia:  Blush/Fard,  NON BIO.
  • Reperibilità: Negozi fisici a Londra , siti online tra cui; MaquillaliaMakeup Revolution online.


Ho preso questo bel blush sul sito Maquillalia circa due mesi fa, spinta all'acquisto sicuramente a causa dell'irresistibile packaging a forma di cuore che sono palesemente i dupe di quelli della Too Faced. Sembravano essere un'alternativa economica a quel prodotto e per questo ho voluto provarlo.
Non sono delusa, ma nemmeno convinta al 100%. Sicuramente è un prodotto particolare.

La scatola si presenta in cartone rigido e una volta aperto il prodotto abbiamo una capiente cialda divisa in tre colorazioni, che vanno da un violetto ad un rosa shocking. I colori possono essere prelevati o singolarmente oppure in combo, che è sicuramente il risultato migliore.
Questo è un blush cotto per cui dà il meglio di sé bagnato e presenta all'interno delle bellissime perlescenze dorate che purtroppo dalla foto non si vedono, peccato.



Ha una pigmentazione medio/bassa ma comunque stratificabile e facile da sfumare.
L'effetto sulle guance non è male, a me personalmente un po' di luminosità piace, ma se siete per l'opaco, state alla larga da questo blush, il quale presenta anche qualche brillantino.


Le caratteristiche negative sono sicuramente il fatto che essendo molto luminoso, va ad evidenziare i pori della pelle già visibilmente dilatati. E un'altra pecca è sicuramente la durata; Sulle mie guance ad esempio, dura si e no 2 ore, il che è un vero peccato.

Quindi che dire, non è un prodotto che promuovo a pieni voti, però non è nemmeno da buttare e sicuramente fa la sua figura in una collezione make-up, in fatto estetico. :)


INCI: Mica, Talc, Dimethicone, Nylon 12, Magnesium Aliminium Silicate, Methylparaben, Propylparaben (+/-): CI77891, CI77491 - 

Voto complessivo: 6/10.


Baci, la vostra LadyViMakeup.

Nessun commento:

Posta un commento