giovedì 30 aprile 2015

Novità con BornPretty Store!

Salve ragazze!
Oggi voglio parlarvi di cosa sta accadendo più o meno nella mia vita. 
Grazie al web e soprattutto al mio blog di tumblr :
http://thereasonformeisyou.tumblr.com/, mi è stata data la possibilità di collaborare con il sito Asiatico; BornPretty Store. ---> http://www.bornprettystore.com/


Inizio con il dirvi che appunto questo è un sito Asiatico, che spedisce dalla Cina e che vende di tutto in fatto di accessori, femminili mi è parso di capire. Dai gioielli, agli occhiali da sole, agli stickers per la Nail Art, Cover e tanto altro. Le cose sono davvero pucciosissime, carinissime e a basso costo. Sul sito i prezzi sono i dollari e quindi ancora più vantaggiosi per noi. Pensate che ci sono accessori che costano soltanto $0.99 che nel cambio in € sono circa 70 centesimi.
Ho sentito e lette svariate recensioni su questo sito e a parte le spese di spedizione lunghe perché gratuite, nessuna si è trovata particolarmente male.
Io adesso scrivo solo una preview per condividere con voi una cosuccia abbastanza vantaggiosa e che spero apprezzerete. Quando poi, fra un mese circa, avrò i miei prodotti, anche io scriverò la mia personale recensione.

Dunque ragazze, proprio questa mattina mi è arrivata una mail da chi mi sta "assistendo" per dirmi che il mio pacco oggi è stato inviato e che impiegherà ( purtroppo) 4 o 5 settimane per arrivare. Però nel mentre mi hanno omaggiato di uno sconto del 10% da condividere con chi voglio. Il codice che dovrete inserire credo a fine ordine è: APBT10
E ora che ci penso il 10% di sconto sui loro prodotti che costano già così poco è proprio un affare. Mettete inoltre in conto che le spese di spedizione, per quanto lunghe, sono anche gratuite.
Se potete, leggete varie recensione e se il sito di garba, approfittate con il mio codice sconto!

Ovviamente prima di parlarne al 100% mi serve avere qualcosa sottomano, che prima o poi avrò :)

Adesso vi lascio qualche foto e qualche prezzo per farvi capire di cosa sto parlando.


Ad esempio questo set di anelli ( 3 anelli ) 
Disponibili nella colorazione Oro e Bianca sono carinissimi no ? Danno decisamente quel tocco in più all'outfit. E costano solo  $2.99

Oppure questa deliziosa collana 'impreziosita' da questa mini clessidra che potete scegliere di vari colori. Questa viene solo $2.32


Adesso invece mi mostro qualche loro prodotto che costa soltanto $0.99

Come ad esempio questi deliziosi orecchini a forma di gatto!!!

O questo adorabile anello con delle foglioline. :D



O questi stickers con la fantasia a tribale oppure una fantasia più floreale e primaverile!

Che dire ragazze, è vero che non posso ancora fare una recensione approfondita ma io sono veramente innamorata di questo store online. Appena ne avrò la possibilità farò assolutamente un ordine di mio.

Mi raccomando nel caso acquistiate non dimenticare ti usare il codice sconto del 10% : APBT10

Se qualcuna conosceva già questo sito e ci si è trovata bene o male, me lo scriva nei commenti che sono curiosa si sentire altre opinioni :)
Al prossimo post!


Baci, la vostra LadyViMakeup


Nessun commento:

Posta un commento