sabato 25 aprile 2015

Review Gel Detergente Purficante.

Salve a tutte ragazze!
Oggi vi voglio recensire un prodotto che sto usando per la pulizia del viso, in particolare un gel detergente purificante.

Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto: Sebo Vegétal, Gel detergente.
  • Marchio: Yves Rocher.
  • Prezzo: 6,95 €
  • Quantità: 125 ml
  • Tipologia: Gel detergente Purificante. NON BIO.
  • Reperibilità: Negozi fisici Yves Rocher.

Cominciamo col dire che possiedo questo prodotto da molto tempo ( un annetto circa ) e solo da poco mi sono decisa ad usarlo con costanza e devo dire che ho cambiato totalmente il mio parere iniziale.

Il prodotto si presenza in un tubetto abbastanza grande, trasparente così da poter vedere quanto prodotto c'è al suo interno.  La consistenza è gellosa e ha un odore abbastanza fresco, ma non eccezionale. Personalmente preferisco l'odore del detergente della linea Hydra vegétal.


Una cosa da sottolineare è che nonostante la linea si presenti in confezioni verdi, questi prodotti di sicuro non sono BIO ma in generale l'inci non sembra malaccio, anche se io non me ne intendo.

Comunque in generale ne serve davvero poco per poter pulire tutto il viso, però questo è un detergente che non fa schiuma ( se non me mettere un quintale ). Quindi se a voi piacciono i prodotti schiumosi che vi diano la sensazione di stare a 'lavorare' sulla pelle, questo gel non fa per voi.

Devo dire che una volta risciacquato il viso, non mi tira e la mia pelle è abbastanza liscia e non eccessivamente secca ( gel detergente per pelli miste e grasse )

Ragazze a me questo gel detergente sembra abbastanza valido e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Usandolo quasi tutti i giorni, mattina e sera, devo dire che la mia pelle è davvero migliorata in fatto di brufoletti e imperfezioni che aimè escono comunque durante il periodo mestruale :)
Devo confessarvi però che questo miglioramento io l'ho notato solo quando ho iniziato ad usare spesso questo gel detergente in combo ad un altro prodotto per la skin care, ovvero la crema. Crema in questione questa qui, sempre della stessa linea.




Per ora sono molto soddisfatta dei prodotti che utilizzo per pulire il mio viso e di conseguenza se a voi interessa questo gel detergente, io ve lo consiglio :)
Al prossimo post!


Voto complessivo: 8/10.

Baci, la vostra LadyViMakeup

Nessun commento:

Posta un commento