martedì 21 aprile 2015

Review Smalt Nail Lacquer, Kiko Makeup Milano.

Salve ragazze!
Oggi recensione su una new entry in fatto di smalti. Io in generale uso o gli smalti di Essence o quelli di Kiko e devo dire che mi trovo abbastanza bene. In particolare voglio parlarvi di uno smalto della line "base" di Kiko, i Nail Lacquer.
Bisognerebbe fare una mini recensione per ogni colore da me posseduto e magari prima o poi la farò, però oggi vi parlo di un colore che mi ha rapito il cuore.

Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto: Nail Lacquer. Colorazione: 524, Blu Multicolor.
  • Marchio: Kiko Makeup Milano
  • Prezzo: 2,90 €
  • Quantità: 11 ml
  • Tipologia: Smalto per unghie.
  • Reperibilità: Store fisici Kiko, Sito online Kiko.



Allora cominciamo dicendo che il prodotto è contenuto in una boccettina rettangolare molto carina ed elegante. Il prezzo di questi smalti è davvero basso tenendo conto che molto spesso Kiko fa degli sconti e quindi troverete questi prodotti a 1 e 90 € oppure, delle volte, anche ad 1 € 
Inoltre questa linea di Kiko ha davvero una vasta gamma di colori e finish, dai colori pieni, ai glitter, ai colori metallizzati.

Il pennellino di questi smalti devo dire la verità, non mi fa impazzire, essendo leggermente lungo e sottile, però si riesce comunque a stendere lo smalto su tutta l'unghia senza fare grossi pasticci.( almeno con questo colore )

Ora parliamo in particolare del numero 524, che dal sito dicono essere un Blu Multicolor e in effetti lo è.
E' un colore molto bello che mai avevo visto sinceramente: Base blu scuro con dei glitter azzurri e viola. Mi piace da morire ragazze!


Questa colorazione in particolare, trovo che si stenda abbastanza bene e con una passata già si ottiene una bella coprenza, ma io preferisco sempre farne due di passate. La durata anche non è male. Ovviamente non è eccelsa, ma a parte piccole sbeccature dopo qualche giorno a me lo smalto rimane su anche una settimana (ovviamente applico anche un top coat ). Però è soggettiva la faccenda, dato che a mia madre dopo 2 giorni questo smalto va via. Io pertanto, sono relativamente fortunata :) Inoltre ci mette qualche minuto ad asciugarsi. Anche se in generale, con gli smalti Kiko bisogna stare comunque attente, specialmente se si fanno due passate.

Per quanto riguarda la rimozione invece direi che da una scala da 1 a 10 la facilità con cui si elimina la smalto è 5. C'è da dire però che io ho utilizzato un acetone abbastanza 'scarso' , e probabilmente con un signor leva smalto, la rimozione potrebbe essere più semplice, secondo me.
Una cosa fantastica è che, nonostante il colore sia bello scuro, non macchia le unghie, cosa che invece mi fa sia il blu che il nero, sempre della stessa linea.

Il color come già detto è molto bello e alla luce del sole dà il meglio di sé.



Invece la foto che vi mostro adesso è il colore sotto luce naturale ( in casa ) 
E il finish mi ricorda quasi un effetto sabbiato o ruvido, ma è completamente liscio.



Che dire ancora ? Io lo consiglio perché personalmente mi ci sto trovando veramente bene.
Voi avete provato questi smalti ? Se vi va potete condividere con me i vostri smalti kiko preferiti così da farmi conoscere altre colorazioni :)


Voto complessivo: 7/10.

Baci, la vostra LadyViMakeup


Nessun commento:

Posta un commento