sabato 20 giugno 2015

Prodotti terminati del periodo #2


Salve a tutte! Oggi secondo appuntamento per quanto riguarda la rubrica 'Prodotti terminati del periodo'
Se volete vi lascio qui il post nel Prodotti Terminati del periodo #1

Ma bando alle ciance, vi mostro subito i miei 4 prodotti finiti e vi dirò cosa ne penso!


Lista Prodotti Terminati nel mese di Giugno 2015.

  • Gel detergente purificante, Sebo vegetal, Yves Rocher.
  • Mascara Effetto Naturale, Benecos.
  • Gel doccia ai frutti rossi, Yves Rocher.
  • Maschera purificante, Pure System, Yves Rocher.

1. Gel detergente purificante.

Questo gel purificante all'inizio non mi entusiasmava, ma usandolo con costanza ho davvero notato miglioramenti sulla pelle del mio viso ( presto vi parlerò infatti dei miglioramenti della mia pelle, magari con un video. )
Il gel è trasparente, il profumo non è eccezionale, ma è comunque un profumo fresco. Ne basta poco per tutto il viso e una volta risciacquato sento la mia pelle decisamente più pulita. Inoltre questo è un detergente indicato per pelli miste e grasse e funziona assolutamente. ( almeno su di me.)

Lo ricomprerei? Assolutamente. Ho già un'altra confezione che sto utilizzando.


2. Mascara Benecos.

Questo mascara come dice il nome è un mascara  che dona alle ciglia un effetto naturale ma comunque definito, a me infatti, è piaciuto. E' bio, quindi inci ottimo, mi durava tutta la giornata e non si sgretolava con il tempo. L'unica grande pecca di questo mascara che se per caso lacrimavate era la fine. Inizia a bruciare tantissimo e vi si rovina completamente il trucco. purtroppo mi è capitato spesso e questo mi è dispiaciuto abbastanza :(

Lo ricomprerei ? Non credo, nonostante l'effetto mi piacesse abbastanza.



3. Gel doccia ai frutti rossi.

Allora c'è da dire che a me i gel doccia non piacciono particolarmente infatti questo non mi ha particolarmente entusiasmata. Profumo gradevole ma non persistente sulla pelle. Potere lavante, direi come ogni prodotto doccia :D

Lo ricomprerei? No..



4. Maschera purificante.

Per quanto riguarda questa maschera come vedete dalla foto erano solo due dosi, per cui le mie sono solo prime impressioni.
la maschera si presenta con una consistenza cremosa, tipica delle maschere, che faceva effetto sul viso già dopo 5 minuti. ( la confezione dice di tenerla su 3 minuti )
Una vola sciacquato il mio viso non ho avuto problemi di arrossamento e sentivo la mia pelle perfettamente liscia e pulita. In linea di massima questa maschera mi è piaciuta abbastanza.

La ricomprerei? Conto prima o poi di prendere la full size :)



Questi erano i miei prodotti finiti del mese. Se vi fa piacere potete condividere i vostri con me lasciandomi un commento :)
Al prossimo post, ciao!

Baci, la vostra LadyViMakeup

Nessun commento:

Posta un commento