venerdì 30 ottobre 2015

Review Gommage viso Hydra Vegetal, Yves Rocher.

Salve a tutte!
Oggi recensione su un prodottino che mi è stato omaggiato da Yves Rocher, con non ricordo che cartolina mensile.
Ce l'ho ormai da tanti mesi e posso finalmente dire la mia!

Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto: Gommage Idratante Luminosità Freschezza,
  • Marchio: Yves Rocher.
  • Prezzo: 9,95
  • Quantità: 75 ml
  • Tipologia: Scrub Viso, Non totalmente bio.
  • Reperibilità: Tutti gli store Yves Rocher.



Cominciamo col dire che io non possiedo la full size del prodotto ma solo una da 30 ml. Ma devo dire che non è troppo poca da non poter capire se sia un valido prodotto o no ;)
Tra l'altro ce l'ho da tipo 4 mesi e mi pare stia ancora a metà.

Questo scrub viso fa parte della linea Hydra Vegetal di Yves Rocher, che è una linea studiata per andare a donare luminosità, idratazione e freschezza alla vostra pelle! 
Ha un delicatissimo odore di pulito-fresco ( forse cetriolo ) che personalmente ADORO.


Si presenta in questo tubetto di plastica azzurro che subito ci fa pensare ad una sensazione di freschezza immediata. La sua consistenza è in gel e presenta all'interno dei microgranuli bianchi che vanno a scrubbare in modo delicato il vostro viso.


Essendo in gel ne basta davvero poco, si stende in modo super facile e ovviamente, ha bisogno di un bel risciacquo ;)



Io lo utilizzo due volte a settimana, come c'è scritto dietro la confezione e vi posso dire che secondo me, lo scrub è davvero molto delicato. Quindi chi ha bisogno di qualcosa di più "potente" questo non fa per voi.

Dopo l'utilizzo lascia la pelle liscia e pulita e su questo non ho nulla da dire.
Però, dopo un po' io inizio già a lucidarmi e quindi è come se non avessi mai pulito il mio viso. Questo però, non è un difetto di questo scrub, bensì di tutta questa linea ( di cui ho provato il detergente viso ) CHE SECONDO ME NON VA BENE PER CHI HA LA PELLE GRASSA. 
Per gli altri tipi di pelle probabilmente sarà sicuramente più efficace!

Quindi che dire, per me è un prodotto carino, ma diciamo "inutile". In più, secondo me, 9,95 € per questo scrub è davvero un furto :(

Il mio è un grande NI. Sconsigliatissimo alle pelli grasse!

E voi lo avete mai provato ? fatemi sapere, sono curiosa :)

Voto complessivo: 5/10.

Baci, la vostra LadyViMakeup

Nessun commento:

Posta un commento