giovedì 12 novembre 2015

Review Rossetti Mega Last di Wet 'n Wild.

Ciao a tutte!
Oggi nuova recensione su dei rossetti che amo alla follia. Adesso che ne possiedo quattro e credo sia arrivato il momento di parlarvene e di dirvi cosa ne penso.
Se siete curiose, continuate a leggere :D

 Scheda Tecnica:
  • Nome del prodotto:  Mega Last.
  • Marchio:  Wet'n Wild.
  • Prezzo: 2.99€
  • Quantità: 3,3 g.
  • Tipologia: Rossetto. Non Bio.
  • Reperibilità: Da Upim, OVS e sul sito online Mquillalia.


Vi parlerò in generale di questi rossetti e poi vi mostrerò, brevemente ogni colore in mio possesso.
Questi come c'è scritto anche nel titolo, fanno parte della linea di rossetti chiamata Mega Last di Wet'nWild. Da quello che ho capito non è la linea base , ma ad ogni modo sono rossetti in linea permanente quindi potrete trovare senza molte difficoltà.

Wet'nWild è un brand economico di prezzi medio-bassi ed è una cosa fantastica. Io la trovo facilmente da Upim e adesso che ne ho uno vicino casa, sono la ragazza più felice del mondo.

Ma bando alle ciance, questi rossetti come detto, costano poco, 2,99€ se non erro. Più dei rossetti Essence, meno di quelli smart di Kiko e sono superiori a entrambi i marchi appena citati.

Prima di parlare dei pregi, parliamo dell'unico difetto, non condannabile certo, ma molto fastidioso.
Il packaging. Come vedete il tappo è di plastica ma proprio plastica potente :P Infatti se questi prodotti costano poco è proprio perché i pack è scrauso, diciamolo. Ma non è quello il problema, quello che disturba il mio ( e anche quello di altre ragazze ) fragile animo è il fatto che il rossetto invece di poter essere ritratto fino la fine, viene lasciato un po' fuori ( come vedete nella foto ) e quindi, quando andrete a chiudere il rossetto inevitabilmente farà sporcare il tappo o ancora peggio, scalfirà il rossetto, rovinandolo visibilmente è.è
 Per me, che sono un po' maniaca vi giuro che è una tortura. Speriamo decidano presto di cambiare questa confezione un po' scarsa :D


Parliamo adesso delle cose belle. In primis questa linea presenta un vasta, non vastissima, ma vasta il giusto, gamma di colori. Alcuni, sono anche dei validissimi dupe dei rossetti di Mac.
Un'altra cosa che mi piace è che sono opachi, chi più, chi meno ma sono opachi, confortevoli e non seccano le labbra ( se le avete normale altrimenti un po' sì. ) Fanno una specie di effetto velluto che personalmente mi piace.

Si stendono davvero facilmente, non sono cremosi ma sono morbidi e sono al alta pigmentazione.
Per tanto la stesura è molto semplice, scorrevole e serve solo un minimo di accortezza per evitare pasticci. 

Una cosa davvero bella è che, nonostante il prezzo basso questi rossetti durano tranquillamente 4 ore se non un pochino di più. 
Durano ai pasti e alle bevute, anche se a quelle minime. Direi, dunque, che per un aperitivo vadano benissimo. Se fate invece pasti eccessivamente oleosi il rossetto ci sarà ancora, ma scomparirà nel centro delle labbra e sarà un po' sbavatuccio, specialmente per i colori scuri ( li ho testati mangiando una bella carbonara, pizze e altro 😀 )

Adesso invece, vi parlerò in breve e vi mostrerò i colori che ho!
E902C: Bare it All.
E907C: Mauve Outta Here.
E917C: Cinnamon Spice.
E918C: Cherry Bomb.



Barte It All.
Cominciamo dal Nude che possiedo, ovvero Bare It All. Non c'è molto da dire, come vedete è un color labbra che però vira al beije, ma non fa per nulla l'effetto morto, anzi.( dicono sia il dupe di Velvet Teddy di Mac) Lo adoro e piace molto anche al mio ragazzo :D Dice che è bello da vedere.


Mauve outta Here.
Invece quest altro rossetto tende molto di più al rosa, quasi potrei dire che è una sorta di color malva chiaro, o forse un color Barbie, ancora non mi è chiara la situazione. E' molto carino e non ho altro da dire. Si stende bene, è bello opaco e dura quanto basta. ( Lo usa molto mia madre. )



Cinnamon Spice.
Questo è il primo colore che ho comprato ed è il rossetto che mi ha fatto amare questa linea di Wet'nWild. E' un bellissimo rosso scuro, quasi vampiresco ma più chiaro di Diva di Mac per intenderci. Si stende molto bene e il colore risulta decisamente omogeneo. I love it.


 Cherry Bomb.
Ecco, questo rossetto è tipo introvabile, è tipo il colore più bello del mondo ed è il dupe di Diva di Mac. O almeno, così tutti dicono.
Ero così curiosa di provarlo, vogliosa di averlo che mi ero fatta delle aspettative altissime, che però, sono state un pelino deluse.
Allora il colore è stra bello, è un bellissimo rosso sangue scuro ( dalla swatch sulle labbra sembra più chiaro ) e io lo AMO. A differenza degli altri colori però ho notato che questo non è opaco come gli altri e tende a rimanere un pochino pochino lucidino sulle labbra. Ma è una cosa abbastanza impercettibile. La cosa che mi ha delusa è che la stesura non è omogenea come gli altri colori. Alla fine riesci a fare delle labbra decenti però questo non accade fin dalla prima passata, tutto qui. Peccato perché gli altri colori mi hanno tutti sorpresa in fatto di performace. A parte questo comunque dura molte ore ed è BELLISSIMO. Ah e quasi dimenticavo, questo rispetto agli altri, si strucca con più difficoltà in quanto lascia le labbra tinte di fuscia :D





In fine però vi posso dire che io adoro questi rossetti; Sono a basso costo, durano, e sono confortevoli il giusto. Si potrebbe chiedere di meglio?

Spero questa recensione vi sia stata utile, un bacio 😀

Voto complessivo: 9/10.

Baci, la vostra LadyViMakeup

6 commenti:

  1. Ok, mi sono convinta ahahaha per il prezzo che hanno ero un po' titubante sulla qualità, ma tutti ne parlano benissimo quindi farò scorta! :D Comunque aggiunti anche i punti vendita ovs al elenco perché io li trovo anche lì! :) Bella recensione, grazie mille <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene bene, grazie per l'informazione!! Grazie a te per averla letta ;3

      Elimina
  2. Non li ho ancora provati però sembrano davvero ottimi.. i primi 3 poi rientrano molto nelle mie corde!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nulla di Wet&Wild ma devo dire che questi rossetti mi attirano, soprattutto quel Mauve!
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me sei ti va ;)

    RispondiElimina
  4. Sono stupendi! Non li trovo mai :( mi sa che devo fare un ordine maquillalia!

    RispondiElimina