giovedì 30 giugno 2016

Collaborazione ROMWE. Vestiti indossati.


Salve a tutte! 
Oggi vi mostro i vestiti che mi sono arrivati dal sito Romwe.

E' soltanto un capo ma lo trovo davvero bello e ben fatto.

Come sempre per questi siti le spese di spedizione sono di un mesetto circa, anche se mi pare che per questo sito le spedizioni non siano gratuite e pertanto i vestiti potrebbero arrivare anche entro le 2 o 3 settimane!
Arriva tutto in una busta e sinceramente io fin'ora non ho mai ricevuto nulla di rotto :D
L'unico vestito che vi mostro è un Crop Top, bianco in stile Coechella o Vintage, che trovo davvero stupendo ultimamente.
E' un top tutto forellato, pizzato, con le frange, è leggerissimo e molto delicato a mo parere però nonostante questo mi è arrivato in ottime condizioni e  con nessun filo fuori posto.

Potete ricreare diversi Outfit esitivi. Potete utilizzarla con un top sotto, oppure anche solo un reggiseno di sera, oppure ancora, come copri costume!















Che dire, a me piace davvero tantissimo!

Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!

Voto complessivo: 8/10.

1 commento:

  1. Ciao cara!! Adoro Romwe!! Io possiedo un gilet ricamato simile al tuo top, e lo metto molto spesso!! Un bacio :*
    http://vanityromance12.blogspot.it/
    Elisa.

    RispondiElimina