sabato 27 agosto 2016

Collaborazione ROMWE. Vestiti indossati. #2

Salve a tutte! 
Oggi vi mostro i vestiti che mi sono arrivati dal sito Romwe.

Sono solo due capi, ma sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità.

Come sempre per questi siti le spese di spedizione sono di un mesetto circa, anche se mi pare che per questo sito le spedizioni non siano gratuite e pertanto i vestiti potrebbero arrivare anche entro le 2 o 3 settimane!
Arriva tutto in una busta e sinceramente io fin'ora non ho mai ricevuto nulla di rotto :D


ViMostrerò infatti questi due vestiti: Un crop top e degli shorts a vita alta, che come vedete, stanno anche molto bene assieme :)


Comincio col mostrarvi il Crop top. Mi è arrivato in ottime condizioni e la stampa sulla maglia non è andata via dopo il primo lavaggio. Il materiale è un misto di vari cotoni e non è per nulla trasparente. A me piace molto come calza e poi sono in fissa con gli alieni, lo ammetto.




Il secondo capo che vi mostro invece sono gli shorts, o meglio dei jeans strappati a vita alta di color grigio. Nonotante abbia preso la XS alla coscia secondo me calzano un po' grandini, ma questo è dovuto al fatto che ho due gambe simili a dei chiodi. Perché per quanto riguarda la vita è perfetto e devo dire che è molto carino :)




In sunto dire che questi vestiti mi piacciono un sacco e come sempre Romwe non delude mai.





















Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!

Voto complessivo: 8/10.




Nessun commento:

Posta un commento