mercoledì 26 ottobre 2016

Collaborazione ROMWE. Vestiti indossati. #4

Salve a tutte!
Oggi altro post su un'altra collaborazione con Romwe.com, un sito cinese che vende, a mio avviso, cose belle, di buona qualità e ad un prezzo modico.

Oggi vi mostro due vestiti, prettamente invernali.


E vi ricordo di iscrivervi alla loro newsletters perché fanno sempre un sacco di sconti per con parlare dei SALDI, anche all'80%.


Come sempre per questi siti le spese di spedizione sono di un mesetto circa, anche se mi pare che per questo sito le spedizioni non siano gratuite e pertanto i vestiti potrebbero arrivare anche entro le 2 o 3 settimane!
Arriva tutto in una busta e sinceramente io fin'ora non ho mai ricevuto nulla di rotto :D

Il primo capo che vi mostro è un bellissimo Poncho grigio con questi decori in stile geometrico.



Come potete vedere da voi è molto " grande" proprio per dare quella sensazione di coccola e di calore e infatti vi assicuro che  è davvero molto caldo.



Dalle foto non riesco a mostrarvelo tutto ma se lo guardate sul sito merita davvero tanto. Mi piace davvero un sacco e ve lo consiglio.

Poncho Grigio, 30-00$ QUI.

Il secondo capo invece è un semplicissimo maglione, a taglia unica, ma che di per sé è abbastanza over-size.


Come potete vedere è di questo colon cannella, caramello, è semplice e vi assicuro che scalda da morire!! E' bello grandino e larghino, ma personalmente mi piace ugualmente.
E' perfetto per starsene a casa in panciolle poi, con una bella tisana e un buon libro.
Promosso a pieni voti e sicuramente prenderò altri maglioni da questo sito.


Maglione largo, 25.00$ QUI.

Mi raccomando date un'occhiata a questo sito perché è favoloso.

Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!


Voto complessivo: 8/10.

Nessun commento:

Posta un commento