sabato 3 dicembre 2016

Collaborazione ROMWE. Vestiti indossati. #5

Salve a tutte!
Oggi nuovo post su due capi d'abbigliamento che mi sono arrivati dal sito di Romwe.

Comincio subito con il dirvi che le spese di spedizioni non sono gratuite e spedisce dalla Cina entro 2-3 settimane con corriere GLS.

Mi raccomando tenete d'occhio i vari saldi, soprattutto quelli anche al 90%!!! 

















Non perdiamoci in chiacchiere vi mostro prima il pezzo FORTE! Ragazza magari non piacerà a 
tutte,me ne rendo conto, ma io, anche se ho 22 anni, vado pazza per le cose pucciose e stupide!

Avevate mai sentito parlare della coperta con le braccia di almeno 2 anni fa ? Ebbene quest'anno vanno di moda un sacco... Le coperte a coda  DI SIRENA.
Mi viene da ridere a scriverlo però io ve lo dico, l'adoro alla follia.





Coperta Coda di Sirena QUI.

Cioè, davvero.. Ma l'avete vista? E' MERAVIGLIOSA. 
Io ho preso questa coperta di questo stile e colore, ma ce ne sono un sacchissimo e con le code anche più "reali" e non frangiate come la mia!!!
C'è da dire che non tengono caldo tantissimo, perchè il materiale è abbastanza leggere ma hei, AVRETE LA CODA. *-*



Ora invece, parlando di cose più normali e portabili vi mostro un berretto che a differenza della coperta tiene davvero caldo!




E' semplice grigio come vedete e ha la stampina dell'alieno ( C'è anche Nero )
Che dire, semplice ma d'effetto. Costa poco ed è di ottima qualità.




























Mi piace Romwe come sito e ve lo consiglio ad occhi chiusi :)
Dategli un occhio mi raccomando!
E non diemeticatevi dei Saldi ;)


Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!

Voto complessivo: 9/10.

Nessun commento:

Posta un commento