sabato 7 gennaio 2017

Collaborazione ROMWE. Vestiti indossati. #6

Salve a tutte ragazze.
Oggi nuovo Try On dei vestiti che mi sono arrivati dal sito di Romwe.

Vi ricordo sempre che è un sito cinese, il quale impiega circa 20 giorni a spedire i pacchi, tramite corriere GLS e la spedizione NON è gratuita.

Inoltre vi ricordo anche che sul sito ci sono sempre un sacco di saldi che trovate QUI.


Passo subito a mostravi i due capi che mi sono stati inviati.

Ho scelto una sorta di outfit completo che trovo davvero delizioso ed elegante.

Prima cosa questa magliettina, che in realtà è a crop top, lunga, a costine, leggera di un colore grigio rosino che trovo molto fine ed elegante; perfetta da mettere sopra le gonne a vita alta!



A me piace veramente molto e mi è arrivata in ottimo stato.


Il secondo capo in realtà lo vede anche nelle foto su, perchè come ho già detto ho voluto comprare un "completo" 



Ergo, ho trovato questa gonna, pesante, infatti è fatta tipo di velluto, con la cintura integrata e chiusura con i bottoni e di colore ovviamente nera.
Non ho davvero molto da dire. Mi piace come calza e la trovo bellissima e per quanto costa è perfetta.

Gonna QUI.


 Mi piace sempre un sacco fare shopping da questo sito e ve lo consiglio sempre caldamente. Ricordatevi sempre dei saldi che sono  presenti sul sito!!

Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!

Voto complessivo: 10/10.

Nessun commento:

Posta un commento