sabato 25 febbraio 2017

Collaborazione SHEIN ( SHEINSIDE ) Vestiti Indossati #8

Salve a tutte ragazze!
Oggi altro nuovo collabhaul con alcuni capi semplici, ma davvero molto carini, dal sito di SHEIN.

Vi ricordo che questo sito è asiatico e per tanto i tempi di spedizione sono circa 20 giorni e le spese di spedizione non sono gratuite, ma ci sono sempre un sacco di offerte tra cui saldi anche dell'85% QUI.


Il primo capo che vi mostro è un maglioncino crop top, fatto molto bene che devo dire mi è piaciuto molto. 

E' semplice, però fa comunque la sua figura, voi che dite? Secondo me è uno di quei capi basic, da avere.
Come ho già scritto è fatto molto bene però non tiene molto caldo personalmente.


Mi piace abbastanza come mi sta e lo consiglio abbastanza. 


 Il secondo capo che vi mostro è un top in pizzo, da usare da solo in estate per la sera, oppure come intimo come "corsetto" A me piace da pazzi *-*


Questo top lo trovate in taglia unica e si apre tramite una cerniera su un lato però vi dico che se siete molto in carne non penso vada bene :( Comunque io ne sono innamorata, anche se avrei voluto più seno per farlo risaltare ahah

 























L'ultimo capo invece che vi mostro è una maglia, sicuramente primaverile se non estiva. Fatta tutta in pizzo o non saprei in che altro modo definirla. 


MAGLIA IN PIZZO QUI.
Come vedete presenta un choker che io adoro *-* Anche questa maglia è fatta molto bene e sono felicissima di averla ricevuta!
Dietro si chiude con un bottoncino e io ve la consiglio se vi piace.



























































Mi piace sempre un sacco fare shopping da questo sito e ve lo consiglio sempre caldamente. Ricordatevi sempre dei saldi che sono sempre presenti sul sito!!

Io vi mando un grosso bacio e al prossimo post!

Voto complessivo: 8/10.

Nessun commento:

Posta un commento